Ecco Il forum gemmellato: http://mastergamesitalia.forumcommunity.net è il mio secondo forum!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TRAILER] I Fantastici 4 Silver Surfer

Andare in basso

[TRAILER] I Fantastici 4 Silver Surfer Empty [TRAILER] I Fantastici 4 Silver Surfer

Messaggio Da Yamada Fox* Gio Nov 22, 2007 12:24 pm

I Fantastici 4 e Silver Surfer

Da anni ormai, ogni volta che viene realizzato un film di grande impatto commerciale, in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche, appare una sua controparte videoludica, il noto “tie-in”. Questo genere videoludico, che purtroppo è da sempre sinonimo di mediocrità (ad eccezione di pochissimi titoli), tende a sfruttare un nome di richiamo per far passare in secondo piano i limiti tecnici del gioco; “Rise of the Silver Surfer”, purtroppo non rappresenta un’eccezione a questa regola.
A distanza di circa due anni, dalla loro prima apparizione nel mondo dell’intrattenimento videoludico, i Fantastici 4, vengono riproposti su Playstation 3, con un titolo che, purtroppo, conferma le magre aspettative della vigilia; ad ogni modo, pur non essendo un gioco “fantastico”, presenta comunque interessanti caratteristiche che ne giustificano l’acquisto, almeno per gli amanti della serie.


Aspetto tecnico
Tecnicamente questo titolo si attesta su livelli appena sufficienti se consideriamo che è prodotto per console next-gen. Il dettaglio grafico, seppur discretamente realizzato, appare spesso inadeguato per una console di nuova generazione, specialmente per quanto riguarda l’ambientazione e la resa dei personaggi. Un plauso va però agli effetti speciali che riguardano i superpoteri posseduti dai quattro eroi, che essendo stati fedelmente riprodotti, rappresentano una buona fonte di coinvolgimento.
Dal punto di vista del sonoro, questo titolo si presente sostanzialmente anonimo; il doppiaggio in italiano è discretamente realizzato, ma le musiche di sottofondo e la colonna sonora, non contribuiscono a migliorare un’atmosfera, già poco entusiasmante. Il gameplay, decisamente sorpassato, si presenta monotono e ripetitivo; infatti, lungo tutto il corso dell’avventura, sarete limitati ad eliminare avversari in continuazione, per poter procedere ad “aree” successive. Inoltre, l’intelligenza artificiale dei vostri nemici, non rappresenta sicuramente motivo di grandi difficoltà, in quanto, specialmente nei primi livelli, sarà possibile eliminarli con estrema naturalezza.



SCREENSHOT:


[TRAILER] I Fantastici 4 Silver Surfer 76186328



[TRAILER] I Fantastici 4 Silver Surfer 537882066


Recensioni di Spaziogames.it
Yamada Fox*
Yamada Fox*

Numero di messaggi : 108
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://mastergamesitalia.forumcommunity.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.